Nicolas Iadarola – Consulente Domoria

Sono Nicolas ed ho iniziato a lavorare nel settore immobiliare pochi mesi dopo aver terminato il liceo.

Sfogliando un settimanale locale contenente annunci di lavoro, noto una ricerca di personale in un’agenzia immobiliare vicino casa mia.

Ricordo come se fosse ieri la voce di mia sorella accanto a me spingermi: chiama, senti, prova!

Quella spinta si trasformò nel mio lavoro per 8 anni e mezzo.

Ho scoperto un lavoro dinamico, persone nuove che si affidano a te per acquistare o vendere il loro bene più importante, mai un giorno uguale all’altro… il massimo!

Con il tempo però le giornate che tanto mi piacevano iniziavano a pesarmi: i momento no aumentavano mentre gli stimoli e le motivazioni diminuivano.

Decido così di cambiare e fare tutt’altro.

In quel periodo è capitato più volte che amici o colleghi mi chiedessero informazioni o pareri su come acquistare un immobile…

bhé nel rispondere avevo come la bellissima sensazione dentro di me di essere ancora in un’agenzia immobiliare pur essendo passato diverso tempo.

Pensavo fosse una suggestione momentanea ma la verità è che dentro di me si faceva spazio quella che poi, pensandoci bene, è una delle mie passioni più forti: essere partecipe di uno dei momenti più significativi della vita di una persona.

Ho deciso così di seguire il cuore e sono tornato a lavorare in un’agenzia immobiliare.

E sempre con il cuore ho scelto di seguire Luca (che conobbi 15 anni fa nella mia prima esperienza da agente) in Domoria Cremona, il posto perfetto per chi ama questo lavoro come me e il posto perfetto per chi vuole trovare la prossima casa da amare.

Nicolas Iadarola – Consulente Domoria

n.iadarola@domoriacremona.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *