Marco Trezza – Consulente Domoria

Frequentavo ancora la facoltà di Architettura all’Università quando nell’agosto 2013 iniziai la mia avventura in un’agenzia immobiliare.

La passione per le case?

Posso dire, senza ombra di dubbio, che l’ho sempre avuta fin da bambino!

Ricordo infatti, e sarà sicuramente capitato anche a voi, che ci piaceva commentare le automobili dei nostri genitori…

un mio compagno di classe mi fece notare che in realtà io ero molto più attratto dalle loro case, ecco questo episodio possiamo battezzarlo come l’inizio, il punto di partenza.

L’altra mia passione è quella per la mia città e chi mi conosce lo sa molto bene. Insomma, l’agente immobiliare era il lavoro perfetto, mi permetteva di girare per le strade di Cremona aiutare la mia gente a comprare e vendere case: un sogno!

Empatia è sicuramente la caratteristica che mi contraddistingue: ogni persona ha una motivazione diversa e comprenderla è alla base per aiutarla ad esaudire i desideri.

Il brivido della prima vendita, che soddisfazione essere partecipi di un passo così importante!

Con il passare del tempo, tuttavia, mi accorsi che in realtà il mio settore non era in grado di celebrare a pieno quel momento: spesso i clienti vivevano un’esperienza non all’altezza.

Volevo staccarmi da tutto questo e così ho fatto. Iniziai a formarmi.

Già, la formazione, pilastro fondamentale e costante per me, snobbata dai sostenitori del “si è sempre fatto così”…

ma qualunque cosa sia vera, il suo opposto è ancora più vero!

A Febbraio 2023 con il mio socio Luca Azzini diamo alla Luce Domino Consulenze Immobiliari: un progetto a detta di molti “utopico” per Cremona, ma che in realtà, anche grazie ai nostri collaboratori che hanno creduto da subito in noi, sta dando risultati fantastici e ci ha permesso di entrare a far parte di Domoria.

Estremamente focalizzati sull’acquirente, siamo finalmente in grado di dare davvero valore al cliente con un servizio unico e straordinario!

Non lo dico io… mi basta guardare il sorriso delle persone che immortaliamo in scatti fotografici per capire che si, stiamo facendo un buono lavoro e si, ora facciamo il mestiere più bello del mondo.

Marco Trezza – Consulente Domoria

m.trezza@domoriacremona.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *