Trova la casa che hai sempre sognato!

Se sei convinto che là fuori non esiste la casa ideale per te è semplicemente perché nessuno te l’ha ancora mostrata! Non esiste la casa perfetta, ma quella perfetta per te!

Scoprirai che il posto giusto per te e per la tua famiglia ti sta già aspettando.

DOMORIA CREMONA è una squadra di consulenti immobiliari che si prende a cuore il tuo personale “progetto del cambio casa” attraverso un Metodo di Lavoro mai visto prima!

Il Metodo Domoria è completamente diverso da tutto ciò che puoi trovare all’interno di una qualsiasi agenzia immobiliare: lo scopo principale è quello di aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni.

A differenza di tutte le altre agenzie immobiliari che sono alla costante e disperata ricerca di case nuove da mettere in vendita e di proprietari che vogliono monetizzare i loro immobili, Domoria si rivolge a te che sei l’altra faccia del mercato immobiliare: l’acquirente!

Lo so che se stai cercando casa da un po’, oltre ad aver perso la vista sui portali immobiliari per scegliere tra mille mila annunci con fotografie e descrizioni che manderebbero in confusione anche il più preciso degli analisti contabili, vieni accompagnato a semplice richiesta a visionare qualsiasi casa desideri vedere, senza che nessuno si preoccupi del motivo che ti spinge a voler vedere proprio quella determinata abitazione.

È proprio per questo che Domoria, invece, ha deciso di porre tutta la sua attenzione su di te fornendoti una consulenza personalizzata gratuita prima di accompagnarti a visitare un qualsiasi immobile.

Si tratta di un incontro che possiamo effettuare presso una delle nostre sedi o se preferisci direttamente a casa tua. La consulenza personalizzata dura un’ora circa e, attraverso una serie di domande specifiche e dettagliate, andremo ad analizzare perché vuoi cambiare casa e quali passi devi compiere per raggiungere l’obiettivo senza rischi e pericoli.

Il tempo dedicato al nostro primo incontro fa tutta la differenza del mondo!

Non ti porteremo a vedere case se non corrispondono alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia. Non perderemo tempo prezioso e, di conseguenza, non lo faremo perdere al “povero” venditore che ad ogni visita deve fare i salti mortali per mettere in ordine casa e trasformarla in un’esposizione di un negozio di mobili.

Chiama lo 0372 156 16 74 e prenota la tua consulenza personalizzata gratuita!

Come funziona il Mandato di Ricerca DOMORIA?

Il servizio del “MANDATO DI RICERCA DOMORIA” è nato per aiutare le persone che a causa dei molti impegni lavorativi o personali non riescono a dedicarsi con la giusta attenzione e ad avere il tempo necessario per la ricerca della casa dei loro sogni.

Il servizio si sviluppa in vari step messi in una sequenza specifica.

#1

Il PRIMO STEP prevede un incontro focalizzato a definire con precisione ogni dettaglio dell’abitazione ricercata al fine di prendere nota di tutte le caratteristiche fondamentali richieste.

Oltre alla chiacchierata ci si occuperà di fare insieme la compilazione del “PENTAGONO DOMORIA”, indispensabile per partire con il progetto di ricerca.

#2

Raccolte tutte le informazioni parte
il SECONDO STEP che consiste nella ricerca di:

  1. quello che è già presente nel mercato attraverso l’utilizzo delle piattaforme di annunci immobiliari
  2. quegli immobili che non sono “ancora” in vendita perché non pubblicizzati o perché la proprietà non ha ancora maturato l’idea di vendere per paura di dover affrontare il “classico” percorso di messa in vendita, attraverso i nostri strumenti di marketing online e offline.

#3

Individuate le soluzioni possibili andiamo al TERZO STEP che prevede una prima scrematura da parte tua dopo aver visionato link e/o foto scattate dal consulente Domoria con abbinata una sintetica scheda dell’immobile.

#4

Il QUARTO STEP prevede il sopralluogo da parte del consulente Domoria per visionare le soluzioni scelte evitandoti perdite di tempo inutili.

Questi appuntamenti sono effettuati con consapevolezza e precisione di quello che stiamo cercando come se lo facessimo con i “tuoi occhi” coadiuvati dalla nostra esperienza, con particolare attenzione ai dettagli, ponendo le giuste domande tecniche in modo mirato agli interlocutori e richiedendo tutta la documentazione inerente alle spese accessorie.

#5

Il QUINTO STEP riguarda l’analisi specifica di ciò che si è visto per stabilire se è davvero il caso di farti scomodare per andare a toccare con mano ciò che è stato selezionato e quindi organizzare un secondo sopralluogo direttamente con te.

#6

Se dopo aver visto insieme la casa, il tuo gradimento risultasse importante, allora si procede con il SESTO STEP che consiste nel effettuare una “due diligence” volta a verificare ogni aspetto urbanistico, catastale ed ipotecario dell’immobile selezionato.

#7

Controllati tutti i documenti l’attenzione passa all’aspetto economico con il SETTIMO STEP che riguarda la redazione di una vera e propria perizia di carattere comparativo.

La perizia tiene conto delle compravendite effettuate nella zona limitrofa nell’ultimo periodo attraverso il consulto dei dati rilasciati dall’Agenzia delle Entrate che si riferiscono all’ultimo semestre.

Tiene altresì conto del contesto urbano in cui è inserito l’immobile di riferimento, del grado di finiture, dell’accessibilità su strada, dello stato di manutenzione e della sua vetustà. Queste caratteristiche vengono accostate e comparate in base alla destinazione dell’immobile stesso, subordinando la commerciabilità alla relativa appetibilità. Infine, per individuare i valori più vicini ed attendibili a quelli cosiddetti “di mercato”, si tiene conto anche del “messo in vendita” simile per tipologia e zona all’immobile preso in esame.

Questo lavoro di analisi molto preciso, consente di arrivare alla definizione di un valore corretto che ci aiuterà a definire il tipo di trattativa e proposta da sottoporre per la definizione dell’affare.

Oppure inviaci una richiesta dal form qui sotto!

Che tipo di contratto è richiesto per avere questo servizio?

Ovviamente visto tutto il lavoro che c’è dietro
è necessario sottoscrivere un mandato in esclusiva.

La durata di tale accordo è al massimo di 60 giorni!

Sai perché? Per due motivi ben precisi:

✅ Perché se tutte le caratteristiche dell’immobile sono ben esposte è quasi sicuro che in questo lasso di tempo, con il Metodo di Lavoro Domoria, si trova il “pezzo” giusto

✅ Per non opprimerti troppo e per darti modo di scegliere se continuare o meno con l’erogazione del servizio in caso di mancato raggiungimento del obiettivo

C’è altro da sapere?

Sì, un’informazione molto importante!

Come avrai visto il servizio è un processo formato da vari microprocessi che richiede molto tempo, perciò ogni consulente Domoria può seguire al massimo 3 Mandati di Ricerca per volta.

Vuoi trovare la casa che hai sempre sognato senza perdere tempo e con la certezza di comprarla al prezzo giusto di mercato?

Chiama lo 0372 156 16 74 e prenota la tua prima consulenza personalizzata gratuita!

Oppure inviaci una richiesta dal form qui sotto!

Guarda cosa dice chi si è già affidato a noi.

Per aiutarti a capire se noi di Domoria possiamo esserti d’aiuto, abbiamo chiesto a chi già ci ha scelto di raccontarti la loro esperienza.
Ringrazio Marco Trezza che mi ha guidato nel passo importante con stima e professionalità….mai trovata un’agenzia così all’avanguardia …nel seguirmi con attenzione !!! Ringrazio anche del bellissimo regalo , sembrava una scatola di Mary Poppins e conteneva cose preziose!! Un grazie a Marco e Soprattutto a Bruna mia moglie che mi ha consigliato Domoria ….Posso dire di essere stato soddisfatto !!Se in futuro dovessimo avere ancora bisogno, sapremo a chi rivolgerci.

Massimo Dosi
RECENSIONE GOOGLE DI GIUGNO 2023
Domoria Cremona è un team eccezionale che offre un servizio eccezionale. La loro professionalità, competenza e dedizione nell’assistere la nostra famiglia non ha eguali. Hanno lavorato con noi, in ogni fase del percorso, per garantire che la nostra visione diventasse realtà. Consiglio vivamente Domoria a qualsiasi famiglia e/o uomo d’affari che desideri acquistare una proprietà a Cremona-Italia.

Maurice Andrade
RECENSIONE GOOGLE DI GIUGNO 2023
Mi sono impegnato con Domoria Cremona per l’acquisto di un investimento immobiliare a Cremona e ho scoperto che erano superiori a qualsiasi immobiliare che ho usato prima. Luca Azzini ci ha consigliato e assistito con la massima cura e professionalità. Non posso ringraziarlo abbastanza per tutto il suo aiuto e gentilezza. In futuro, cercheremo sicuramente l’assistenza di Luca solo perché ci ha dato rassicurazione e una quantità infinita del suo tempo. Rispetto la professionalità di Luca e l’elemento umano che porta nell’acquisizione di proprietà. Consiglio vivamente Luca Azzini e/o l’intero team di Domoria senza esitazione. Grazie ancora Luca.

Lara Favretto
RECENSIONE GOOGLE DI GIUGNO 2023

Oppure inviaci una richiesta dal form qui sotto!